L’Oroscopo di venerdì 30 aprile 2021 segno per segno: vivere d’impulso

Vuoi sapere cosa ti riservano gli astri nel giorno di venerdì 30 aprile 2021?

Sole e Urano oggi saranno talmente vicini da confondersi tra loro, rendendo impulsive e impazienti le energie e le reazioni di Toro, Leone e Scorpione.

Bilancia. Sai che oggi è venerdì, per questo chiedi qualcosa di più e di meglio a questa giornata

Il mantra di oggi: vivere d’impulso.

Partendo dalla congiunzione tra Sole e Urano, che ti farà vivere un’energia piuttosto veloce e abbastanza insofferente, impaziente. (Cosmopolitan)

Se ne è parlato anche su altre testate

Amore, lavoro e amicizia: viaggiano tutti e tre sulla stessa lunghezza d’onda. TORO ★★★. Care e cari toro, siate felici: Venere torna nel vostro segno! (Velvet Gossip)

È arrivata l'ora dell'amore, la vostra. Marte è davvero fantastico, da ieri nel segno del Cancro, il punto più alto e vivo del vostro cielo, dove forma un incantevole aspetto con Venere in Toro, splendida per le questioni di cuore, un cuore che riprende a battere ed emozionarsi anche nelle relazioni di vecchia data e, soprattutto, pure per i nativi non più giovanissimi. (Il Messaggero)

In ambito professionale, invece, procederai a stretto contatto con il tuo manager, agente, partner d’affari, avvocato, commercialista o altro collaboratore fidato. Senza dubbio il partner, d’amore o d’affari, si rivelerà molto prezioso e gran parte dei benefici che otterrai in questo mese saranno merito suo. (Amica)

You may be able to find more information about this and similar content at piano.io Attenzione da 29 in poi, perché il moto all’indietro di Mercurio potrebbe renderti meno sicura, meno decisa o risoluta. (Cosmopolitan)

Se, in maggio, Giove entrerà nel tuo segno portandoti tutta l’energia migliore, tu non fidarti toppo delle apparenze e rimanda il canto della vittoria. Perché Giove starà con te solo per poche settimane (fino a fine luglio), un tempo che basterà a farti stare benissimo ma non sufficiente per considerare tutto risolto. (Cosmopolitan)

Pur necessitando di stabilità vi toccherà adattarvi alla crisi del momento incoraggiando simultaneamente un congiunto o parente incline ad andare in tilt facilmente. (LaVoceDiAsti.it)