Pd, stop ai licenziamenti selettivi fino al 30 settembre con la proroga della cassa Covid

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa INTERNO

In conclusione ci possono essere delle gradualità, delle inclusioni o delle esclusioni in base al parametro della ragionevolezza?

E' questa la proposta principale su cui punta il Pd per modificare il decreto Sostegni-bis e prolungare selettivamente lo stop ai licenziamenti.

Non è che bisogna fare le cose o per tutti o per nessuno, ci possono essere trattamenti differenziati sulla base di una scelta politica ragionevole». (La Stampa)

Su altri media

È una questione storica, che riguarda tutta Roma ma coinvolge in particolare il V municipio. Il V municipio è uno dei più poveri, in termini di reddito pro capite, della città. (RomaToday)

Recuperare la dispersione scolastica, restituire fiducia alla macchina amministrativa e potenziare i servizi sociali: questi i temi della sua politica. Perché credo che un sano pragmatismo insieme a un disegno politico riformatore sia fondamentale per ricostruire alcune cose abbandonate. (RomaToday)

Perché guardi, è troppo facile etichettare come ‘periferia’ il sesto municipio e usarlo come set cinematografico in campagna elettorale Questo mi permette di partecipare in maniera consapevole alla competizione interna, con l’auspicio di arrivare poi al governo del municipio. (RomaToday)