Anticoncezionale maschile. La contraccezione ormonale non è più solo roba da donne

PontileNews SALUTE

La contraccezione ormonale non è più solo roba da donne. A breve, infatti, potrebbe arrivare sul mercato un tipo di anticoncezionale di cui potranno disporre gli uomini per agevolare l'abbassamento del rischio di gravidanze indesiderate: un'iniezione ... (PontileNews)

Se ne è parlato anche su altri media

Il dem Lo Giudice ammette: "Al momento non abbiamo la maggioranza per farla...." (La Repubblica)

Le recentissime stime che attestano il boom di vendite della “pillola dei 5 giorni dopo” a seguito della sua liberalizzazione testimoniano, da un lato, la totale assenza di cultura in materia di prevenzione e contraccezione e, dall'altro, una sorta di ... (Emerge il Futuro)

E' in arrivo il primo contraccettivo ormonale per gli uomini capace di ridurre il rischio di gravidanze indesiderate e sembra funzionare attraverso una semplice iniezioni da ripetere a distanza di alcune settimane che ha l'effetto di abbattere per un ... (News Italiane)

E' nata infatti il primo contraccettivo maschile, ideato dal dottor Mario Philip Reyes Festin dell'Organizzazione Mondiale della Sanità, che va ad ... (Civis)

L'Organizzazione Mondiale della Sanità ha coordinato nei mesi scorsi le sperimentazioni che per il momento sono arrivate alla fase due, quella che riguarda la valutazione ... (CasertaWeb)

Quello che invece possono fare gli uomini, a oggi, ... (LifeStar.it)