Eike Schmidt presenta la candidatura al Teatro Cartiere Carrara

gonews INTERNO

"Ho amato questa città dal primo giorno, i suoi monumenti e le sue grandi opere. È una città con una storia gloriosa e merita di ritornare ad essere un punto di riferimento mondiale, un faro culturale artistico e civico, abitata dai suoi cittadini orgogliosi non solo del loro passato, ma del grande futuro che attende Firenze". Con queste parole si apre il video di lancio della campagna elettorale di Eike Schmidt, candidato sindaco civico con il sostegno del centrodestra. (gonews)

Ne parlano anche altri giornali

C’è entusiasmo a destra. Niente bandiere dei partiti che a destra lo sostengono (solo bandierine gigliate), niente politici sul palco (ma solo in prima fila), e finalmente – dicono in platea – abbiamo un candidato vero. (Controradio)

Si cambia per il meglio. Vorrei fare il vostro sindaco per amministrare bene la città. (il Dolomiti)

Firenze deve tornare a essere il faro del mondo». «Ora si cambia, si cambia in meglio: più sicurezza, più efficienza, più decoro. (Corriere)

Ph Facebook Eike Schmidt Ieri pomeriggio, al Teatro Cartiere Carrara (ex Teatro Tenda) di Firenze, si è svolta l’apertura della campagna elettorale di Eike Schmidt, candidato Sindaco del Centrodestra a Firenze. (Nove da Firenze)

Notiziario locale Notiziario Regionale del 17 Aprile 2024 12:45 Play Episode Pause Episode Mute/Unmute Episode Rewind 10 Seconds 1x Fast Forward 30 seconds 00:00 / 00:13:10 Share Share Link Embed Speaker 1: di e l’inia in diretta alla quale vi controllo per le notizie regionali a cura della redazione Domenico Guarino in studio. (Controradio)

Il Presidente della Commissione Cultura e Sport del Comune di Firenze Fabio Giorgetti ha parlato a Radio Bruno commentando anche le dichiarazioni di ieri del candidato Sindaco di Firenze Eike Schmidt, in merito al restyling del Franchi, che potete leggere qui. (fiorentinanews.com)