Fiorentina: un pareggio amaro con la Roma

Nove da Firenze SPORT

Buon primo tempo. Ilicic segna il goal del vantaggio. Neto para un rigore ma Keita pareggia con un goal viziato da una spinta su Alonso. (Nove da Firenze)

Su altri media

La Fiorentina ha buttato nel secchio una partita quasi vinta e mediamente dominata, dove ha corso più e meglio della Roma, esibendo giocatori in buona serata, soprattutto Ilicic e Badelj, un centrocampo folto e organizzato e degli esterni di centrocampo pronti a moltiplicare il colore […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Un colpo di testa del maliano, che nello stesso modo aveva segnato il gol del pareggio romanista contro la Juventus, cancella due […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Stop una settimana ogni quattro. E si ricomincia con i dieci turni di lavoro al posto dei dodici attuali. (La Repubblica)

Se autorevoli commentatori affermano che l’Italia non è un Paese per vecchi, possono esistere anche eccezioni che confermano la regola: la Roma, ad esempio, che anche in prospettiva pare oscillare tra una linea verde di grandi potenzialità e attempati «senatori» carichi di gloria e di […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Così la Curva Fiesole espone di fila il Perseo di Cellini, il David di Michelangelo, Palazzo Vecchio e […] (LaRomaSiamoNoi.com)

[…] (LaRomaSiamoNoi.com)