MILAN, Pazzini: “Ho ancora i sensi di colpa per la doppietta alla Roma”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LaRomaSiamoNoi.com SPORT

Lacrime di coccodrillo per Giampaolo Pazzini, attaccante del Milan, che il 25 aprile del 2010 frantumò i sogni scudetto della Roma con la sua doppietta quando militava alla Sampdoria. Queste le sue parole a “Undici” nella trasmissione di “Italia2″ “Mi ricordo una grandissima serata. Nel primo tempo non... (LaRomaSiamoNoi.com)

La notizia riportata su altri giornali

Sulla..... (La Repubblica)

Sull'Inter, Strama e Cassano: "Questa vittoria significa che questa squadra ha personalità e qualità. E bravo - dichiara - il tecnico che ha cambiato in corsa". (Virgilio)

Il bomber attacca i nerazzurri sul caso Cassano: "La talpa? Sanno tutti chi è, ma non si può dire". E il Pazzo del Milan parla, ne ha per tutti. (Calcio Fanpage)

47 commenti. © Getty Images. (Corriere dello Sport.it)

Dopo essere stata sotto 2-0 nel primo tempo, per la squadra di Stramaccioni sembrava un'altra trasferta da dimenticare ma nella ripresa c'è stata la reazione insperata da parte dell'undici nerazzurro che ha rimontato ... (Virgilio)

Il campionato ovviamente è aperto più... “Una grande partita a Napoli – è il commento al match fatto dal difensore Leonardo Bonucci, su Leonardobonucci.it – per un punto molto importante. (JuveNews24)