Some Prefer Cake 2014: il festival e i premiati

Domenica 21 settembre si è concluso al Nuovo Cinema Nosadella di Bologna il Some Prefer Cake, festival di cinema lesbico giunto quest’anno alla sua ottava edizione. Cinque giornate all’insegna della cultura, del cinema, della letteratura e del divertimento, si sono susseguite senza sosta offrendo agli oltre... (Mister Movie)

Su altre testate

Dal croato Goran Višnjić per “Extant” e l'americana Allison Tolman per “Fargo” agli italiani Pier Francesco Favino, Roberto Herlitzka, Matteo Levi, Massimo Popolizio, Giovanni Esposito, Gianni Amelio. (ilVelino/AGV NEWS)

e Robert Duvall! 40secondi a cura di Antonella Buzzi (40secondi.com)

I vincitori del Some Prefer Cake Citizen Post - News blog collettivo Il film statunitense The Foxy Merkins, il documentario francese Violette Leduc, la chasse à l’amour e il corto brasiliano O Olho e o Zarolho sono i vincitori della VIII edizione di Some Prefer Cake, il festival internazionale di cinema... (Citizen Post)

Filippo Timi è "Il candidato" a Ballarò. (La Repubblica)

Ci sono prodotti seriali che sono di una grandezza incredibile. (Adnkronos) - Il bilancio del Roma Fiction Fest finora "è positivo perché la tv oggi è veramente bella. (Sardegna Oggi)

Gomorra vince il premio come miglior prodotto italiano: in tutto ha incassato 5 premi, la Rai 4, mentre House of ... Roma, 20 set. (LaPresse)