Arrivano i distributori automatici di marijuana

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Esteri Blog SALUTE

Sono sbarcati in Colorado e verranno presto installati, i primi distributori automatici di marjuana. Nel primo stato dell’unione che a inizio anno ha dato il via alla vendita di cannabis a scopo ricreativo, sarà dunque possibile acquistare marijuana direttamente da avanguardistiche macchinette hi-tech,... (Esteri Blog)

Su altri giornali

E' la principale esigenza legata al debutto, nello stato del Colorado, dei nuovi distributori automatici di marijuana medica. Ridurre al minimo il rischio di furti o di errori nel dosaggio. (Centro Meteo Italiano)

Un metodo che permetterà agli acquirenti l'acquisto rapido senza il rischio che ne usufruiscano i minori. New York -Una macchinetta automatica per acquistare marijuana medica. (OggiNotizie)

Via libera a ZaZZZ, il distributore automatico di marijuana negli Usa. (NextMe)

Prima bibite, poi merendine, quindi sigarette ed ora anche marijuana, se ci pensate l'evoluzione delle “macchinette distributrici a pagamento” ha una sua logica: si va verso cose che nuocciono sempre di più alla salute. (Finanza in Chiaro)

Acquaditalia, il franchising distributori automatici di acqua Una soluzione innovativa per la distribuzione pubblica di acqua di qualità che aiuta anche i commercianti e l’ambiente, con il franchising distribuzione acqua depurata Acquaditalia. (Franchising City)

Ormai negli Stati Uniti si fa sul serio e dopo i distributori automatici installati in 30 punti a San Diego (California) adesso è la volta del Colorado dove, grazie al distributore di colore verde di nome Zazzz si potrà acquistare ... (greenMe.it)