Trump canta vittoria dopo l'accordo con la Nord Corea, ma crescono i dubbi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giornale di Sicilia ESTERI

«Sono appena atterrato. Un lungo viaggio, ma tutti ora possono sentirsi più sicuri rispetto al giorno in cui mi sono insediato. Non c'è più una minaccia nucleare... (Giornale di Sicilia)

Su altre fonti

Tatticismi o meno, i risultati sono arrivati. E' stato lo stesso presidente Usa a definire il dittatore un giovane 'talentuoso'. (Tiscali.it)

È in un certo senso un vero vincitore. Un incontro così personale con il presidente degli Stati Uniti è ciò che i nordcoreani hanno voluto per decenni, e possiamo dire… (Sputnik Italia)

(ANSA) - NEW YORK, 14 GIU - New York fa causa a Donald Trump e ai tre figli maggiori con l'accusa di "azioni illegali" da parte dell'ente benefico di famiglia. A depositare la denuncia il procuratore generale dello stato Barbara Underwood. (Agenzia Ansa)

Nessuno le ha viste fino a poche giorni fa, tranne gli abitanti della Corea del Nord. Queste immagini, diffuse dalla Bbc, sono state trasmesse dalla tv di stato di Kim Jong-Un. (La Stampa)

Una pulizia accurata della penna e poi un cambio poco prima di porre il proprio autografo. (La Sentinella del Canavese)

Lo riporta il Washington Post. A depositare la denuncia il procuratore generale dello stato Barbara Underwood. (Agenzia Ansa)