Nelle vetrine c'è aria di Europa. Tante bandiere in bella vista fino all'ultima corsa rossoblù

Nelle vetrine c'è aria di Europa. Tante bandiere in bella vista fino all'ultima corsa rossoblù
il Resto del Carlino SPORT

C’è un’altra bandiera che sventola in questi giorni in città. Non solo i colori rossoblù, ma anche il blu più amato dai tifosi, con al centro una corona di stelle. É la bandiera dell’Europa, il vessillo della Champions League. Nelle ore della grande festa cittadina per il Bologna– e in attesa dell’ultima gara contro il Genoa che sancirà la classifica definitiva – nei negozi che in questi mesi hanno accompagnato la cavalcata del Bologna si respira ormai aria di trasferte europee. (il Resto del Carlino)

Su altri giornali

Lungo le vie della città fino a piazza Maggiore 40mila i tifosi che hanno partecipano alla parata tra fumogeni, cori e bandiere. Festa in grande stile a Bologna in occasione della qualifica del Bologna Fc in Champions League (Corriere TV)

La festa di compleanno è inevitabilmente già iniziata alla grande ieri sera, con il calciatore tra i protagonisti del tour in città sul pullman scoperto. Oggi è il trentaseiesimo compleanno di Lollo De Silvestri. (1000 Cuori Rossoblu)

Si chiude così una stagione Svelato il nuovo listino prezzi e tutte le novità che comportano anche alcuni aumenti. (Spazio Inter)

La festa del Bologna in Champions e il cuore amaranto di Franco Colomba: “sogno vedere risorgere la Reggina”

Se cambi totalmente la strada rischi di ripartire da zero andando a perdere alcune certezze. (Tuttobolognaweb)

foto di Archivio privato Bertozzi L’ultima stagione calcistica, nella città dei Tre Papi, ha fatto rima con trionfo. Epperò, in riva al Savio, l’invidia nei confronti della Dotta continua a farsi sentire… (Tutto Cesena)

Una di queste, ovviamente, a Reggio Calabria, in quella Reggina che ha rappresentato tantissimo nella sua carriera in panchina. Nel farlo, ha evidenziato che poche volte ha vissuto una gioia simile nel calcio. (StrettoWeb)