Babbo Natale sceglie per casa il castello reale di Govone

Aprire la porta e rimanere senza parole. Qui, nel cuore del Roero - terra di vini e castelli - da qualche anno si rinnova la tradizione del "Magico Paese di Natale", un festival che per oltre un mese trasforma il comune piemontese in una piccola Rovaniemi. (Abruzzo Tv News)

La notizia riportata su altre testate

Se poi le cose della vita ti hanno portato via da quelle contrade,... Nel villaggio, quando ero piccola io, ci conoscevamo tutti. (Rosebud Giornalismo online)

Alla scoperta del villaggio sulla costa occidentale dell'isola di Streymoy una volta culla del cristianesimo delle Faroe dove crebbe un re norvegese. (Il Reporter)

E' successo in un centro commerciale dell'Indiana, negli Stati Uniti: il piccolo Zeck non ce l'ha fatta ad aspettare e si è addormentato mentre era in fila con..... (La Repubblica)

Nella mattinata di ieri sabato 28 novembre Babbo Natale e i suoi elfi hanno aperto le porte del loro grande Villaggio con una grande... (NapoliTime)

er godere dell'atmosfera del Natale non è necessario volare in Lapponia, né tantomeno andare fino in Trentino alla ricerca dei caratteristici mercatini: basta percorrere qualche chilometro in macchina e raggiungere Govone, incantevole borgo medievale ... (La Stampa)