Locatelli ringrazia Allegri ma esorta la Juventus a fare altri cambi fondamentali

Locatelli ringrazia Allegri ma esorta la Juventus a fare altri cambi fondamentali
Football Italia SPORT

Manuel Locatelli grazie ex-Juventus L'allenatore Massimiliano Allegri insiste però che i bianconeri debbano cambiare il loro stile di gioco la prossima stagione attraverso 'organizzazione' e 'possesso palla'. Il centrocampista italiano ha parlato con DAZN dopo uno 3-3 contro Bologna. La Vecchia Signora ha completato un'incredibile rimonta. La squadra di Thiago Motta ha dominato per 70 minuti, portandosi in vantaggio di tre reti, ma i Bianconeri hanno segnato tre gol in otto minuti regalando un punto fondamentale al Dall'Ara. (Football Italia)

Su altri media

Manuel Locatelli, centrocampista della Juventus, ha parlato ai microfoni di Sky dopo il pari in rimonta ottenuto a Bologna: "E' stata una partita incredibile, nel primo tempo siamo stati dei matti e c (TUTTO mercato WEB)

Non è un caso che abbiamo pareggiato questa partita, ma devi analizzare tutto e devi essere oggettivo. Intervistato ai microfoni di DAZN nel post partita del match disputato contro il Bologna, ha parlato il centrocampista della Juventus, Manuel Locatelli (Juvenews.eu)

CALO MENTALE - "Una vittoria come quella di mercoledì toglie tante energie, poi tanti gli episodi che sono successi... Andiamo a casa con un pareggio che ci dà energia per il finale di stagione". (ilBianconero)

Locatelli: «La Juve o la ami o la odi. Gli altri la odiano, chi la ama siamo solo noi juventini»

È chiaro che una finale porta via energie, ma non possiamo giocare così. Abbiamo fatto un primo tempo inaccettabile . (Tuttosport)

Manuel Locatelli ha parlato al termine della gara contro il Bologna. Ecco le sue parole riprese da TuttoJuve.com: “È stata veramente una partita incredibile. Il primo tempo siamo stati dei matti, poi l’abbiamo detto anche tra di noi. (Tutto Juve)

VOCI SULL’ALLENATORE – «Se ci hanno condizionato? No non può essere così, ogni giorno su di noi ci sono miliardi di voci. Noi dobbiamo essere tranquilli, avere equilibrio tra di noi e parlare con la società. (Juventus News 24)