La nuova serie animata si intitolerà “Pokémon W” in Corea del Sud

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La “W” potrebbe stare per “world”, ovvero “mondo”, a indicare il fatto che le avventure di Ash e Gou non coinvolgeranno un’unica regione, ma l’intero mondo Pokémon.

La serie inizierà ad essere trasmessa in Corea del Sud dalla primavera 2020 con il titolo “Pokémon W“.

Avete pensato ad altre interpretazioni per questo titolo?

Pokémon Korea ha annunciato i primi dettagli della nuova serie animata Pokémon, già in onda in Giappone dallo scorso novembre. (Pokémon Millennium)

La notizia riportata su altri media

I fan possono iscriversi al canale ufficiale Pokémon su YouTube a questo indirizzo per ricevere notifiche sulla disponibilità di nuovi episodi. Questa nuova serie ambientata nella regione di Galar, dove le lotte Pokémon sono diventate un vero e proprio fenomeno culturale, è curata da The Pokémon Company International e si apre con il primo episodio, “La lettera”, in cui vengono presentati i personaggi. (Spaziogames.it)

Oltre a tante nuove storie, in questa serie incontreremo diversi Pokémon scoperti nella regione di Galar. Il primo episodio di Pokémon Ali del crepuscolo è disponibile sul Youtube. (Nerdmovieproductions)

A posizionarsi in cima di questa particolare classifica è stato niente di meno che Pokémon Spada e Scudo. La popolare testata giornalistica nipponica durante la giornata di oggi ha presentato una classifica dei 100 titoli più venduti sul territorio giapponese nel corso del 2019. (Tom's Hardware Italia)

I numeri poi messi a confronto graficamente con i dati di Pokémon Sole e Luna e Pokémon X e Y, restituiscono ottimi spunti di riflessione sull’andamento globale di Pokémon Spada e Scudo. Arrivano nuovi dati relativi alle vendite di Pokémon Spada e Scudo, questa volta però confrontati con Pokémon Sole e Luna e Pokémon X e Y. (Pokémon Next)