Pjanic: "4 anni intensi, mi sono innamorato della Juve"

Voce Giallo Rossa SPORT

- TORINO, 29 GIU - "Respira Mire, questo è il ritornello che mi ripeto nella mente, nei momenti decisivi di una partita": comincia così il lungo messaggio di Miralem Pjanic rivolto alla Juventus.

Sono stati anni in cui sono maturato come uomo e come padre.

Sono stati 4 anni intensi, vissuti al fianco di grandi professionisti ma soprattutto di amici veri, con i quali ho condiviso vittorie e record, ma anche amare sconfitte ad un passo dal traguardo. (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altri giornali

Si parte da Sarri, tecnico dei bianconeri: "Ronaldo e Dybala domani giocheranno? Può essere contento di questa soluzione, di lui sono tranquillo: ragazzo serio, la possibilità che non ci dia il massimo non la vedo. (Fantacalcio ®)

Nel bilancio 2019-20, gravato dagli ammanchi del fatturato per l’emergenza coronavirus, l’incasso dal trading più alto della storia bianconera. (La Gazzetta dello Sport)

Cosa è successo tra il tecnico della Juve e CR7. Abel Xavier, tecnico ed ex terzino portoghese, ha parlato del rapporto tra Maurizio Sarri e Cristiano Ronaldo. Ma credo che la leadership dei giocatori sia molto importante e hanno ancora la possibilità di vincere due titoli: il campionato e la Champions. (Juventus News 24)

Lo riferisce gianlucadimarzio.com. Con la cessione dei giovani i bianconeri cercano di migliorare il bilancio. (IlNapolista)

La campagna di rafforzamento della Juventus in vista della prossima stagione è già iniziata. Miralem Pjanic farà dal canto suo il percorso inverso. (RSI.ch Informazione)