Pjanic: "4 anni intensi, mi sono innamorato della Juve"

Pjanic: 4 anni intensi, mi sono innamorato della Juve
Voce Giallo Rossa Voce Giallo Rossa (Sport)

- TORINO, 29 GIU - "Respira Mire, questo è il ritornello che mi ripeto nella mente, nei momenti decisivi di una partita": comincia così il lungo messaggio di Miralem Pjanic rivolto alla Juventus.

Sono stati anni in cui sono maturato come uomo e come padre.

Ne parlano anche altri giornali

Nel bilancio 2019-20, gravato dagli ammanchi del fatturato per l’emergenza coronavirus, l’incasso dal trading più alto della storia bianconera. (La Gazzetta dello Sport)

Nel pomeriggio i bianconeri hanno infatti perfezionato l'acquisto del brasiliano Arthur, il quale a fine stagione lascerà il Barcellona per la cifra di 72 milioni di euro (più ulteriori 10 di bonus). Miralem Pjanic farà dal canto suo il percorso inverso. (RSI.ch Informazione)

Cosa è successo tra il tecnico della Juve e CR7. Abel Xavier, tecnico ed ex terzino portoghese, ha parlato del rapporto tra Maurizio Sarri e Cristiano Ronaldo. Ma credo che la leadership dei giocatori sia molto importante e hanno ancora la possibilità di vincere due titoli: il campionato e la Champions. (Juventus News 24)

Lo riferisce gianlucadimarzio.com. Con la cessione dei giovani i bianconeri cercano di migliorare il bilancio. (IlNapolista)

In poche parole c’è tutto il nuovo acquisto della Juventus, in due frasi risiede uno dei motivi per cui i bianconeri si sono fiondati su di lui. Certo: adesso per Sarri il compito è appena all’inizio, perché come detto dovrà creare una mediana che sappia muoversi in sincrono. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr