Ong-trafficanti, il caso Zuccaro al Csm. Vaticano: "Scandalo sulla pelle dei migranti"

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Non si placa la tensione innescata dal procuratore di Catania sul presunto legame tra alcune ong e i trafficanti di migranti. Sul caso potrebbe intervenire il Csm. Il ministro della Giustizia ribadisce: "Bisogna fare le indagini". La presidente della ... (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'ultimo capitolo vede protagonista il procuratore di Catania Carmelo Zuccaro che ha scelto il programma Agorà su Raitre per ribadire il sospetto che le “alcune Organizzazioni non ... (Agora Magazine)

Molti europei lo hanno fatto già da tempo, soprattutto inglesi, poiché attratti non solo dalla bellezza del paesaggio, ma anche dal costo ridotto della vita. Bisogna... (Corretta Informazione)

Il 48% non si fida ... (Stranieri in Italia)

Roma - Il Comitato di presidenza del Csm vaglierà le dichiarazioni del procuratore della Repubblica di Catania, Carmelo Zuccaro, sulla vicenda delle Ong. (AlgheroNewsGroup)

«Dopo aver sentito i capi di corte e il presidente della prima commissione, Giuseppe Fanfani, sottoporrò il caso all'esame del comitato di presidenza alla prima seduta utile fissata per mercoledì 3 maggio». (Il Messaggero)

"Giuseppe Fanfani, sottoporrò il caso all'esame del Comitato di Presidenza alla prima seduta utile fissata per mercoledì 3 ... (MondoNewsBlog)