Fiumicino, bimbo di 11 anni annega in un canale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Messaggero INTERNO

Un bambino di 11 anni è morto annegando in un canale a Maccarese, nel comune di Fiumicino, sul litorale romano. È accaduto intono alle 16 in viale di Campo Salino a circa 300 metri dalla palazzina dove abita la nonna. Come tutti i pomeriggi, il bambino ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri giornali

La polizia sta indagando sulla morte di un bambino di 11 anni, il cui corpo è stato trovato nel pomeriggio di ieri in un canale di Maccarese, comune nei pressi di Fiumicino. (Leonardo.it)

Nei paraggi si trovava per caso anche un agente di ... È accaduto intono alle 16 in viale di Campo Salino a circa 300 metri dalla palazzina dove abita la nonna. (Alghero News Italy)

Incidente, suicidio oppure omicidio? Com'è finito Alessandro, 11 anni, in fondo al canale d'irrigazione a duecento passi dalla casa dei nonni nelle campagne di Maccarese (Fiumicino)? La procura di Civitavecchia ha aperto un fascicolo e ordinato l'autopsia. (News Italiane)

Sanzioni.... (La Repubblica)

Un bambino di 11 anni è annegato questo pomeriggio nelle acque di un canale di scolo a Maccarese, nel comune di Fiumicino in provincia di Roma, nei pressi di via di Campo Salino. (LA RAMPA di NAPOLI)

Una morte nel pronto soccorso del San Camillo tra tossicodipendenti e gli sguardi indiscreti di visitatori rumorosi. (La Repubblica)