Avanti un altro, ribaltone da Paolo Bonolis: ecco chi salta (e spunta Sonia Bruganelli). Intreccio a Mediaset

03 agosto 2020 a. a. a. Un ribaltone ad Avanti un altro, il programma condotto da Paolo Bonolis su Canale 5.

Sonia Bruganelli, un altro massacro senza senso.

Qualcuno, imbattendosi nell'annuncio sulla nuova Bona Sorte, ha chiesto perché la Brambilla non ci sarà più.

Nella prossima stagione, infatti, ci sarà una nuova Bona Sorte: cambia il volto, insomma.

Curioso il fatto che tra le risposte sia arrivata anche quella di Sonia Bruganelli, la moglie di Bonolis, che ha spiegato che semplicemente sarà impegnata in un altro programma. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri giornali

Nel caso in cui quindi Paolo Bonolis dovesse davvero decidere di dire addio all’azienda di Cologno Monzese, per quest’ultima sarebbe una grave perdita. Paolo Bonolis, conduttore di grande successo ma quanto guadagna? (ControCopertina)

Paolo Bonolis stipendio: quanto guadagna da Avanti Un Altro? E’ un cachet a dir poco stellare quello di Paolo Bonolis a Mediaset. (YouMovies)

Il suo scopo è soltanto uno, allontare Sanem da Can. DayDreamer, anticipazioni e news Martedi 4 Agosto 2020: Aylin contro Sanem. Ed eccoci giunti ad un nuovo appuntamento con DayDreamer-Le ali del sogno, ovvero la serie turca con protagonisti Can Yaman e Demet Ozdemir che sta riscuotendo davvero un grandissimo successo questa estate 2020. (ControCopertina)

Sonia Bruganelli è sempre attivissima sui social network e dimostra ancora una volta di non rifuggire la polemica: quando c'è un haters a cui dirne quattro, la moglie di Paolo Bonolis non si fa certo pregare. (Il Messaggero)

Ovviamente fra i tanti complimenti le frecciate non sono mancate ed in particolare è tornata a commentare un profilo che abitualmente interagisce (in maniera negativa) con Sonia Bruganelli. Non mancano però anche le critiche sull’aspetto fisico. (Funweek)

Francesca Brambilla dice addio ad Avanti un altro: in arrivo una nuova Bona Sorte. Sonia Bruganelli non ha ignorato la domanda e ha subito risposto. Fino all’ultima edizione è stata Francesca Brambilla a interpretare il ruolo della Bona Sorte, ma adesso è inevitabile la sostituzione. (Gossip e TV)