Michele Merlo, in un video Maria De Filippi ricorda Mike Bird ad Amici: "Eri speciale"

Michele Merlo, in un video Maria De Filippi ricorda Mike Bird ad Amici: Eri speciale
Giornale di Sicilia CULTURA E SPETTACOLO

"La tua era una malinconia speciale, - si legge nella lettera - che lottava ogni secondo con quel sorriso che diceva l’esatto contrario.

Insieme alle parole della presentatrice, a nome anche dello staff della trasmissione, un video che ritrae alcuni momenti di Michele Merlo dentro la scuola.

Inizia così la lunga lettera che Maria De Filippi ha condiviso sui social per ricordare Mike Bird, il giovane cantante ex concorrente di Amici morto per una leucemia fulminante. (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altre testate

Eri Mike Bird e stavi cantando. Baudelaire diceva che "la sensibilità di ognuno è il suo genio", la tua era tanta, Mike. (Il Messaggero)

Michele Merlo. Con un post emozionato e commovente, tutta la redazione del talent di Canale5 ricorda Michele Merlo, il cantante prematuramente scomparso. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale). (LaPresse)

Era ricoverato nel reparto di terapia intensiva dell’Ospedale Maggiore di Bologna dopo essere stato colpito, nella notte tra giovedì e venerdì, da un’emorragia celebrale scatenata da una leucemia fulminante. (La Gazzetta dello Sport)

Addio a Michele Merlo, si è spento a 28 anni il cantante di Amici: il ricordo e il saluto di colleghi e cantanti

“È andato al pronto soccorso di Vergato in piena autonomia – aveva raccontato il padre di Mike, vero nome Michele Merlo, a Repubblica poco prima della notizia della morte -. editato in: da. Mike Bird, la dedica di Emma durante il concerto e le parole dei vip. (DiLei)

Così ci sei apparso dal primo momento in cui ti abbiamo visto e così sei rimasto fino all’ultimo giorno che hai trascorso in casetta". Tu eri entrambe le cose", continua il post, a corredo di un video con i momenti più belli di Michele ad Amici. (Mediaset Play)

Michele aveva partecipato ad Amici 17, il talent show condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Via social, amici, colleghi e cantanti del giovane artista, hanno condiviso la loro incredulità e dolore dinanzi alla notizia della sua morte. (Soundsblog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr