Harrison Ford in lacrime alla prima di Indiana Jones. Standing ovation di 5 minuti a Cannes

Il quinto e ultimo capitolo della saga di Indiana Jones commuove il mondo. Alla prima assoluta del film, presentato in esclusiva al 76esimo Festival di Cannes, arriva la notizia che non ti aspetti e il pubblico dedica a uno dei protagonisti assoluti del cinema di Hollywood una standing ovation di 5 minuti. Harrison Ford, a 80 anni compiuti, ha deciso di dare l'addio in grande stile a uno dei personaggi del cinema più famosi di sempre. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Harrison Ford è stato il protagonista della serata di eri a Cannes 2023, rubando la scena con il suo ritorno nei panni dell'archeologo più celebre al mondo in Indiana Jones e il Quadrante del Destino. Prima della proiezione, l'attore ha ricevuto la Palma d'Oro alla Carriera, accompagnata da una calorosa ovazione da parte del pubblico del Grand Theatre Lumière che ha commosso il divo. (Movieplayer)

Palma d'oro onoraria per l'attore che ha presentato l'ultimo capitolo della saga di Indiana Jones. Alla 76ma edizione del Festival di Cannes, è stato il giorno di Harrison Ford. Proiettato fuori concorso “Indiana Jones e il quadrante del destino”, che arriverà nelle sale italiane dal 28 giugno. (LaPresse)

Il tutto a causa del posto a sedere in sala. Un siparietto durato pochi istanti, che però ha svelato il (Io Donna)

L'attore, che ha ricevuto anche un premio per la sua carriera, ha scherzato con i giornalisti sulla sua prestanza fisica, sebbene abbia 80 anni. (Fanpage.it)

Un attore che non ha bisogno di presentazioni, la cui carriera è stata un susseguirsi di successi e personaggi leggendari come - tra gli altri - Ian Solo in Guerre Stellari e Indiana Jones nell'omonima saga. (R101)

L’archeologo più famoso del cinema torna per una nuova avventura in Indiana Jones e il quadrante del destino, presentato Fuori Concorso al Festival di Cannes. Il regista americano James Mangold dirige questo lungometraggio in cui Harrison Ford, nei panni di “Indy”, affronta una nuova minaccia nazista sullo sfondo della Guerra Fredda. (Cinefilos.it)