Volley, la Prosecco Doc non si arrende mai: vince il tiebreak, 1-1 con Scandicci

La Tribuna di Treviso SPORT

Volley, la Prosecco Doc non si arrende mai: vince il tiebreak, 1-1 con Scandicci Conegliano fatica moltissimo, ma quando sta per cedere si rialza. E al quinto set domina: la serie torna in parità Mirco Cavallin (La Tribuna di Treviso)

Ne parlano anche altri giornali

Volley, la Savino Del Bene sconfitta nella Gara-2 della Finale Scudetto Davanti ai 3500 di Palazzo Wanny la Savino Del Bene Volley non riesce a ripetere la vittoria di mercoledì scorso e si deve arrendere al tie break contro una Prosecco DOC Imoco Conegliano in grado di prendersi la vittoria dopo due ore e trentatré minuti di sfida. (055firenze)

SAVINO DEL BENE 2 IMOCO CONEGLIANO 3 SAVINO DEL BENE SCANDICCI: Alberti, Herbots 10, Zhu 12, Ruddins ne, Di Iulio, Ognjenovic, Parrocchiale (L1), Armini (L2) ne, Nwakalor 6, Washington 1 Carol 7, Antropova 34, Diop, Nowakowska ne. (Quotidiano Sportivo)

Savino del Bene perde in casa gara due della finale per il titolo italiano di volley femminile. Il secondo atto della finale scudetto vede il riscatto a Palazzo Wanny di Conegliano, che 'vendica' la sconfitta del PalaVerde e porta la serie con Scandicci sull'1-1: 3-2 con parziali di 23-25, 25-21, 19-25, 25-23, 15-11 il punteggio a favore delle ragazze di coach Santarelli. (La Repubblica Firenze.it)

Davanti ai 3500 di Palazzo Wanny la Savino Del Bene Volley non riesce a ripetere la vittoria di mercoledì scorso e si deve arrendere al tie break contro una Prosecco DOC Imoco Conegliano in... (Virgilio)

Al di là di questo è stata comunque una partita che si è giocata in una cornice unica, indimenticabile con Palazzo Wanny trasformato in un catino infuocato. Calore e colore che hanno dato ancora più enfasi allo spettacolo, con migliaia di bandierine blu a vivacizzare il tutto e un coro da stadio a rendere più elettrizzante il palazzo; in tribuna oltre 3.500 spettatori, non c’era un solo posto libero. (Quotidiano Sportivo)

Leggi tutta la notizia Savino del Bene perde in casa gara due della finale per il titolo italiano di volley femminile. (Virgilio)