Le due facce dell'Italia. L'argento di Martinenghi e il legno di Paltrinieri

ilGiornale.it SPORT

Quello conquistato da Nicolò Martinenghi, laureatosi domenica primo campione del mondo maschile nella rana, a cui sono mancati tre centesimi per bissare nei 50 metri il trionfo sui 100.

Oggi, intanto, c'è la finale dei 100 metri con Miressi, dove purtroppo non ci sarà Zazzeri, fuori nello spareggio così come Silvia Scalia nei 50 dorso

Sono le due facce della quarta giornata della rassegna iridata di nuoto in corsia di Budapest (ilGiornale.it)

Su altri media

Orario e dove vedere Fangio. Francesca "Chicca" Fangio sarà protagonista attorno alle 18:52 e la sua finale verrà trasmessa in chiaro dalla Rai, per la precisione su Rai 2 Per la nativa di Livorno si tratterà della prima finale iridata della propria carriera. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Francesca Fangio centra il 7° tempo delle batterie dei 200 rana in 2'25"70 con passaggi a 33"20, 1'09"72 e 1'47"39: il suo record italiano è di 2'23"06. Un'occasione persa ma serve a fare esperienza: Lamberti in questa stagione aveva cominciato molto bene agli Europei di Kazan in vasca corta (La Gazzetta dello Sport)

Paltrinieri non va oltre il quarto posto nei 1500 stile, settimo Razzetti nei 200 farfalla SINCRO: BRONZO PER L'ITALIA NEL TECNICO A SQUADRE Condividi. È ancora podio per Nicolò Martinenghi ai mondiali di nuoto in corso a Budapest (Sky Sport)

OA Sport offrirà inoltre la diretta live testuale di tutte le gare. Le batterie saranno trasmesse in diretta tv su RaiSport+HD ed in diretta streaming su RaiPlay 2, mentre semifinali e finali saranno fruibili in diretta tv su Rai2 ed in diretta streaming su RaiPlay 2. (OA Sport)

Sorridente e in pieno controllo della seconda batteria, Francesca Fangio passa per la prima volta il turno iridato in 2'25"70, settimo crono. Chiara Tarantino 55"30 eliminata. 200 dorso uomini. R.I. Matteo Restivo 1'56"29 l'8/08/2018 a Glasgow. (FIN - Federazione Italiana Nuoto)

09.45 Buongiorno a tutti e benvenuti alla DIRETTA LIVE scritta della sesta giornata dei Mondiali di nuoto artistico! La nativa di Savona, che nel turno preliminare ha fatto segnare il quarto miglior punteggio con 90. (OA Sport)