Wall Street stabile, balzo di Apple (+8,5%)

The Blazoned Press ECONOMIA

Wall Street stabile, balzo di Apple (+8,5%) L'ultima seduta a Wall Street è stata poco mossa e caratterizzata da un basso numero di scambi. I principali indici, quindi, sono rimasti pressoché invariati: il Dow Jones, infatti, è rimasto stabile a quota 16.501,65, ... (The Blazoned Press)

Se ne è parlato anche su altre testate

A New York l'indice S&P 500 cede lo 0,34% a 1.872,2 punti, mentre il Dow Jones perde lo 0,37% a 16.440,5 ... (Finanzaonline.com)

Ma a fare colpo è stato soprattutto il titolo Apple, la prima società per capitalizzazione a ... Lieve rialzo per lo S&P500 mentre il Nasdaq ha guadagnato lo 0,52% a 4.148,34. (Milano Finanza)

Intanto il mercato resta in attesa della riunione della settimana prossima della Federal Reserve, ... (Borsa Italiana)

(Teleborsa) - L'andamento dei futures USA è in rosso in attesa della Borsa di Wall Street. Gli occhi degli investitori sono tutti concentrati sulla la crisi ucraina , dove la tensione è salita alle stelle. (Il Messaggero)

Decisamente male anche Ford a causa del calo delle vendite. Tweet · Commenta. (Investire Oggi)

(Teleborsa) - Amplia il rosso la Borsa di Wall Street, turbata così come le principali piazze europee dalla crisi ucraina , dove la tensione, è salita alle stelle. (Il Messaggero)