Un titolo bancario sottovalutato, ma che potrebbe scendere ancora

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Analisi grafica e previsionale UBI Banca. UBI Banca (MIL:UBI) ha chiuso la seduta del 26 marzo a quota 2,535€ in rialzo del 2,47% rispetto alla seduta precedente.

Edoardo Mercadante, dal 17 marzo 2020, possiede una quota del 7,933% in UBI Banca detenuta a titolo di gestione non discrezionale del risparmio, attraverso la società Parvus Asset Management Europe.

A parte tutte le manovre che lo riguardano, UBI Banca è un titolo bancario sottovalutato dalle interessanti potenzialità. (Proiezioni di Borsa)

La notizia riportata su altri giornali

(Teleborsa) - L'agenzia S&P Global Ratings ha confermato tutti i rating di UBI Banca in Credit Watch Positivo, vale a dire che li ha mantenuti sotto revisione per un possibile aumento. La conferma arriva alla luce della diffusione dell'epidemia da Covid-19, che ha duramente colpito l'Italia, che non modifica la situazione dell'Istituto di credito mentre è in corso l'OPS lanciata da Intesa Sanpaolo. (Il Messaggero)

In secondo luogo, le banche centrali devono garantire la stabilità dei sistemi finanziari in una fase di enorme turbolenza. Questi due dei principali argomenti dell’intervista di siderweb a Pio De Gregorio, Head of Industry Trend & Benchmarking Analysis di UBI Banca (Siderweb)

Il Consiglio di Amministrazione di UBI Banca ha deliberato ieri interventi complessivi per 5 milioni di euro da destinare a iniziative dirette e di immediata attuazione, in favore delle aree maggiormente colpite dall’emergenza Covid-19. (RomaToday)

Teleborsa utilizza cookie, anche di terze parti, e tecnologie simili per gestire, migliorare e personalizzare la tua esperienza di navigazione del sito. (Teleborsa)

(GD – www.ftaonline.com) Il comunicato è disponibile sul sito internet dell’agenzia di rating. (Investire Oggi)

Servirà un’accelerazione oltre quota 2,60/2,70 per dare spessore tecnico al rimbalzo per target a 2,90, base del gap del 9 marzo, poi fino a 3,12 euro. Ubi Banca (-0,63%) sta cercando di dare seguito alla reazione avviata da area 2,10. (Investire Oggi)