Il leader di CasaPound a Torino. Gli antifascisti: “Staniamolo”

La Stampa INTERNO

Resta l’incognita del luogo che ospiterà l’incontro, ma si sa già la data e l’ora. Simone Di Stefano, leader e candidato premier di CasaPound, sarà a Torino giovedì, dopodomani, e alle 21 presenterà programma e candidati di partito in vista del voto del prossimo 4 marzo. A confermare l’arrivo è… (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

All’indomani dell’aggressione a un dirigente di Forza nuova, avvenuta ieri a Palermo, sta facendo il giro della rete il volantino firmato Torino Antifascista che lancia la “caccia” a Casapound. (Il Secolo d'Italia)

L’incontro elettorale sarà all’Hotel Nh di corso Vittorio Emanuele II e non alla Galleria d’arte moderna, che ha negato per ragioni di ordine pubblico la sua sala… (Metro)

In vista dell’arrivo a Torino del leader di CasaPound e candidato premier Simone Di Stefano e in seguito alle manifestazioni di protesta annunciate nei giorni scorsi, gli agenti della Digos hanno perquisito le abitazioni di alcuni militanti dei centri sociali torinesi e di alcuni esponenti di estrema destra... (La Stampa)

Stasera un corteo antifascista tenterà di raggiungere l’hotel Nh di corso Vittorio Emanuele (TorinOggi.it)

Oggi alle 21 Simone Di Stefano presenta il suo programma a Torino. (Futura News)

Almeno quindici aggressioni dall'inizio dell'anno, 10 nei primi 20 giorni di febbraio: ecco l'escalation violenta dell'antifascismo (Il Primato Nazionale)