L'opposizione confortevole della piazzetta (rossa) di Landini

Corriere della Sera INTERNO

Se questo è il popolo di Maurizio Landini, appare un po' disunito, e non così invincibile. Intendiamoci: a Roma è accaduto un fatto politico di rilievo. La piazza - o meglio la «piazzetta» - rossa di ieri ha tenuto a battesimo un movimento che forse non diventerà ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Così il segretario generale della Fiom, Maurizio Landini, dal palco della manifestazione di piazza del ... (Brescia Oggi)

Il leader Fiom porta in piazza estrema sinistra, Cgil, e dissidenti dem per attaccare il governo «È una nuova primavera, abbiamo più consensi del governo». Ma i suoi scioperi sono un flop. (New Media Magazine)

"Ho passato trent'anni della mia vita in Cgil, di cui 28 in ... Roma, 29 mar. (Sardegna Oggi)

Terni-acciaierie-sciopero Qual è la prospettiva politica e sociali dell'iniziativa di Maurizio Landini dopo la manifestazione in piazza del Popolo a Roma della Fiom-Cgil? C'è chi lo ha paragonato ad Arthur Scargill, il leader radicale del sindacato dei minatori ... (Avanti!)

Lei è naturalmente andata in brodo di ... (LiberoQuotidiano.it)

Il leader delle tute blu alla manifestazione dei metalmeccanici a Roma afferma di “voler unire tutti lavoratori”. E aggiunge: “Oggi inizia una nuova primavera: Renzi stia tranquillo che noi abbiamo più consensi del governo”. (The Horsemoon Post)