Lo sviluppo di Mass Effect Andromeda è stato un inferno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Secondo quanto affermato dal leader di Gamergate, Ethan Ralph, la software house BioWare avrebbe affidato l'incarico delle animazioni ad Allie Rose-Marie Leost, una cosplayer senza alcun tipo di esperienza nello sviluppo dei videogame. Il filmato è ... (CittaCorriere)
Su altri media
In questo caso sono gli sviluppatori stessi a condividere con gli appassionati una dichiarazione ufficiale. Electronic Arts però, riconosce che in Mass Effect Andromeda vi sono problemi tecnici, bug e glitch. (AlgheroNewsGroup)
L'uscita del nuovo capitolo di Mass Effect, il ... E pensare che questa avventura voleva arrivare là dove nessuno è mai giunto prima. (GQ Italia)
In particolare, nel video che vi alleghiamo in calce, i ragazzi del noto canale YouTube prendono in esame le ... (GameStorm.it)
(Fonte Digital Foundry). Digital Foundry analizza e mette a confronto le prestazioni di Mass Effect Andromeda su PC e PS4 Pro. (Mass Effect Andromeda)
Il gioco è giunto al suo debutto in una condizione che non si può proprio definire perfetta. LEGGI ANCHE: Mass Effect: Andromeda ... (KeyforWeb)
Tramite un messaggio su Twitter, BioWare ha lasciato un piccolo messaggio rivolto ai giocatori di Mass Effect: Andromeda, nuovo episodio della serie di RPG/TPS uscito da qualche giorno. (Stay Nerd)