Ritrovamento di Milena Santirocco, la Procura indaga per sequestro

La Nuova Riviera INTERNO

Dopo il ritrovamento di Milena Santirocco ora si indaga per sequestro. Lo fa sapere il legale della famiglia, Antonio Cozza, che spiega: “Milena non si è allontanata volontariamente da casa e dai suoi cari. La Procura della Repubblica di Vasto ha aperto un procedimento penale a carico di ignoti per sequestro di persona e in queste ore sta cercando di fare chiarezza su quanto accaduto a Milena in questi giorni”. (La Nuova Riviera)

Su altre fonti

In mattinata, alla questura di Lanciano, ha raccontato cosa le era successo: «Sono stata rapita da due uomini incappucciati che hanno poi tentato di uccidermi». Il giallo della scomparsa … (La Stampa)

LANCIANO – L’insegnante di fitness Milena Santirocco, originaria di Lanciano, è stata ritrovata ieri sera a Castel Volturno, in Campania. La donna, scomparsa da Torino di Sangro, ha raccontato di essere stata vittima di un tentato rapimento da parte di individui incappucciati, che avrebbero anche cercato di annegarla in uno stagno all’Oasi dei Variconi. (Zonalocale)

"Rapita da due uomini incappucciati a Torino di Sangro" che l'avrebbero "prelevata e condotta a Castel Volturno". (ChietiToday)

Non si avevano sue notizie da domenica scorsa (CasertaCE)

Milena Santorirocco è tornata a Lanciano. La 54enne, scomparsa domenica 28 aprile ha telefonato ai familiari dicendo di essere sana e salva e si è presentata nel Commissariato di polizia di Castelvolturno. (Chiaro Quotidiano)

«Milena non si è allontanata volontariamente da casa e dai suoi cari. Lo afferma l’avvocato Antonio Cozza, legale di Milena Santirocco e dell’associazione Penelope Abruzzo, associazione delle famiglie delle persone scomparse. (Chiaro Quotidiano)