Elon Musk: “Ho la sindrome di Asperger. Ecco come funziona il mio cervello”

La Repubblica ECONOMIA

Autismo, Elon Musk: "Ho la sindrome di Asperger.

Scherzando sul tono monocorde con il quale pronuncia i discorsi

Ecco come funziona il mio cervello" di Maria Teresa Bradascio. L’amministratore delegato di Tesla e fondatore di SpaceX durante il monologo al Saturday Night Live ha dichiarato di essere una persona autistica.

(La Repubblica)

Su altre fonti

Questa sindrome infatti viene definita “sindrome ad alto funzionamento“. Non solo Greta e Elon Musk (Periodico Italiano)

Secondo altri, invece, il monologo è stato solo un (ennesimo) modo per attirare l'attenzione su di sé «Sto facendo la storia perché sono la prima persona con la sindrome di Asperger a condurre lo show. (Corriere della Sera)

Tuttavia, generalmente il DogeCoin non ha mai davvero preso piede ed è stato principalmente usato per dare mance agli artisti online. Ma non solo, Markus ha anche venduto all’epoca anche altre criptovalute, come LiteCoin e Bitcoin (Tom's Hardware Italia)

Prima del tweet di Musk segnava un calo a doppia cifra con tutto l’universo delle criptovalute che stava soffrendo una giornata di sell-off. Il dogecoin ha avuto un picco di volatilità con l’avvicinarsi dell’apparizione di sabato scorso di Musk al “Saturday Night Live“ (Finanzaonline.com)

La percepita mancanza di utilità di Dogecoin deriva dalla distribuzione iniqua della sua offerta, l’emissione inflazionistica e la generale interruzione dello sviluppo da quando i fondatori hanno abbandonato il progetto. (Cointelegraph Italia)