Primarie Labour, Blair attacca di nuovo il socialista Corbyn, che resta favorito

euronews ESTERI

Affondo finale di Tony Blair contro Jeremy Corbyn, candidato alla leadership dei laburisti britannici con un programma dichiaratamente socialista. L'ex premier usa parole di fuoco: “Corbyn porterebbe il partito a occhi chiusi sul ciglio del burrone. Ma ... (euronews)

Su altre fonti

A dirlo è l'ex premier laburista Tony Blair che lo ha guidato per tredici anni e ne fa parte da oltre quaranta. Redazione (APG ... (DiariodelWeb.it)

A dirlo è l'ex premier laburista Tony Blair che lo ha guidato per tredici anni e ne fa parte da oltre ... Roma, 14 ago. (FIRSTonline)

Una straordinaria vicenda politica si sta svolgendo nel Regno Unito: un politico poco noto, lasciato ai margini del suo partito per buona parte della carriera, oggi è il favorito nella corsa alla guida del Partito laburista, seconda forza politica del ... (Internazionale)

Il candidato più a sinistra nella corsa alla leadership del partito conquista il 53% dei consensi, staccando di ben 32 punti il secondo, il ministro della Sanità nel governo ombra Andy ... (Quotidiano.net)

“Oggi il Partito Laburista si trova in pericolo mortale…il tesseramento ... Torna la sinistra, lacera, talvolta (ma non sempre) ha i capelli bianchi, difende i poveri e, per “lor signori”, come li chiamava Fortebraccio, è destinata a perdere. (articolo21)

Nel Regno Unito la chiamano Corbynomics, è la ricetta economica del candidato alle primarie del Labour Jeremy Corbyn, rappresentante della sinistra del Partito, paragonato ai leader dello spagnolo Podemos o del greco Syriza. (euronews)