Sossio Aruta positivo al Covid-19: “Vi assicuro che sto malissimo”

Sossio Aruta positivo al Covid-19: “Vi assicuro che sto malissimo”
Lanostratv CULTURA E SPETTACOLO

A dare la brutta notizia sui social nelle scorse ore è stata Ursula Bennardo, la compagna di Sossio Aruta.

Sossio Aruta dopo Uomini e Donne confessa: “Intrappolato in questa rete del Covid”. Ursula Bennardo una ex protagonista di Uomini e Donne dopo aver fatto sapere a coloro che la seguono sui social di non sentirsi bene ha scelto di essere sincera, svelando l’esito di un nuovo tampone a cui si sono sottoposti lei e il suo amato Sossio Aruta. (Lanostratv)

Su altri media

Sossio e Ursula aggiorneranno i fan sulle loro condizioni di salute nei prossimi giorni Un disastro”. Insomma, Sossio Aruta col Covid non è grave ma sta abbastanza male. (Gossip e TV)

Attualmente la coppia non ha ancora fissato una nuova data, anche se Ursula Bennardo continua a tenere aggiornati i suoi fans Stiamo parlando di Ursula Bennardo e Sossio Aruta. (Solonotizie24)

Un clamoroso retroscena per due protagonisti del trono over di Uomini e donne che quest’anno hanno fatto molto discutere. E’ ritornato il sereno tra Luca ed Elisabetta? Inizialmente non volevo incontrarlo, perché ero molto arrabbiata e amareggiata, ma nella vita ho sempre preferito affrontare le discussioni vis à vis e alla fine ho deciso di accettare. (Formatonews)

Sossio Aruta ha il Covid: "Sto malissimo. Avevo prenotato il vaccino, ma non ho fatto in tempo"

I due ex protagonisti di Uomini e donne hanno scoperto praticamente per caso di essere positivi al virus. Nelle Instagram Stories Ursula racconta che Sossio ha fatto il tampone perché doveva partecipare a un evento di lavoro (SoloDonna)

Ha fatto scalpore la notizie della positività di Sossio Aruta ed Ursula. Preoccupano le condizioni di salute di Sossio Aruta, concorrente di Uomini e Donne che è apparso visibilmente provato. (Vesuvius.it)

Ho perso già quattro chili: mal di stomaco, debolezza…" ha raccontato Sossio che tra qualche giorno avrebbe dovuto fare il vaccino anti-Covid, ma non ho fatto in tempo "Fortunatamente le mie condizioni non sono gravissime, ma posso assicurarvi che sono giorni che sto malissimo. (Today.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr