Si lavora alla “Modalità ad una mano 2.0” su MIUI, con gestures full screen

Una versione 2.0 della “Modalità ad una mano” potrebbe arrivare sulla MIUI 12: come utilizzare uno smartphone da 7″ imitando un 4.5″. Per chi non fosse a conoscenza della “Modalità a una mano” vi spieghiamo cosa è: tramite le “Impostazioni” della MIUI è possibile diminuire le dimensioni del display in maniera virtuale.

Nel mentre però, gli utilizzatori della MIUI 11 possono usare la “Modalità ad una mano”. (XiaomiToday.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il momento tanto atteso dai possessori di Redmi Note 7 e Redmi Note 7S è arrivato: oggi, 10 luglio, è partito, finalmente, il roll out dell’aggiornamento ad Android 10 con MIUI 11. Ciò nonostante è partito e nei prossimi giorni, in qualche settimana al massimo, toccherà sicuramente anche i modelli globali ed europei e quindi anche italiani, perciò si tratta, al massimo, di pazientare un altro po’ ancora. (TuttoAndroid.net)

Niente tiene in hype i fan Xiaomi più del rilascio dell'aggiornamento alla MIUI 12. Come già visto alla presentazione, l'ultimo aggiornamento porta con sé molte novità per i possessori di smartphone Xiaomi e Redmi, ma per il momento è diffusa perlopiù in fase Beta per gli utenti cinesi. (GizChina.it )

. Paranoid Android porta Android 10 su Xiaomi, OnePlus e non solo. Aspettando la MIUI 12 Global, Xiaomi.eu introduce la MIUI 12 Stabile sugli Xiaomi e Redmi. Il vantaggio di installare la MIUI 12 Stabile di Xiaomi. (GizChina.it )

Al momento non conosciamo le tempistiche di rilascio per la versione Global. Vi facciamo notare che la build in fase di distribuzione via OTA è basata sulla versione cinese della MIUI 11. (AndroidWorld.it)

Insomma Mi Control Center emula il centro di controllo di MIUI 12 per tutti i dispositivi Android e porta anche funzionalità in più. (XiaomiToday.it)