Verso Milan-Cagliari, allarme Makoumbou: assente all’allenamento odierno

Il Milanista SPORT

Per la partita di sabato sera tra Milan e Cagliari è a rischio la presenza di Makoumbou. Oggi non si è allenato col gruppo Giulia Benedetti Redattore 9 maggio - 18:58 Per la partita di sabato sera contro il Milan, il Cagliari dovrà fare a meno degli squalificati Augello e Gaetano. Per sostituire l’esterno sinistro Claudio Ranieri dovrebbe scegliere Azzi, anche se sta pensando di promuovere Obert. Inoltre per la squadra sarda c’è l’allarme Makoumbou, che non si è allenato oggi ed è a rischio per il match di sabato. (Il Milanista)

Su altri giornali

Matteo Boninsegna 9 maggio - 16:15 (fonte: acmilan.com) Giornata di sole a Milanello, dove la squadra si è ritrovata per colazione per il penultimo allenamento in preparazione del prossimo turno di campionato che vedrà il Milan impegnato a San Siro - sabato 11 maggio alle ore 20.45 - contro il Cagliari (Pianeta Milan)

Conferenza stampa al CRAI Sport Center di Assemini per Claudio Ranieri, all’antivigilia di Milan-Cagliari, in programma sabato alle ore 20.45 al “Giuseppe Meazza”. “Stiamo bene, ci giochiamo la stagione in queste tre partite. (Cagliari Calcio)

"Ha lavorato parzialmente con noi, e questo è un buon segno". L'ultima sarà contro la Fiorentina, che giocherà la finale di Conference qualche giorno dopo. (Firenze Viola)

Pioli prepara il prossimo match di Serie A del Milan contro il Cagliari importante per conquistare aritmeticamente l’accesso alla prossima Supercoppa italiana. Tanti dubbi a centrocampo dove ben 4 giocatori si giocano le due maglie a disposizione: ancora out Maignan e Loftus-Cheek. (Milan News 24)

Non penso però sia la partita decisiva. Io penso che l’ultima sfida lo sarà e mi auguro che la Lega metta tutti allo stesso orario e non chi prima o chi dopo come invece accade in questa giornata”. (YouTG.net)

Infermeria ancora al lavoro, con Makoumbou che difficilmente potrà giocare , mentre Viola e Jankto sono ai box insieme a Mancosu che però sta iniziando a lavorare con il gruppo. Quella rossonera è una grande squadra con una lista infinita di grandi campioni. (La Nuova Sardegna)