Finlandia, ultradestra ko per un soffio

ilGiornale.it ESTERI

Diana AlfieriDa quarti a primi. Il partito socialdemocratico guidato dall'ex leader sindacale Antti Rinne è la formazione più votata alle elezioni legislative in Finlandia, almeno è quanto dichiarano loro stessi proclamandosi vincitori dopo che il 98% delle schede scrutinate ha certificato il loro… (ilGiornale.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La sinistra ha vinto di un soffio le elezioni politiche in Finlandia - e potrebbe tornare a guidare il governo dopo 20 anni - con un vantaggio risicato sui populisti dei Veri Finlandesi che hanno... (Il Gazzettino)

Il Partito… (Agenzia ANSA)

I duellanti sono i socialdemocratici, Sdp membri del partito socialista europeo e guidati… Suspence e sitzuazione difficilissima in Finlandia all'indomani delle elezioni anticipate di ieri. (Repubblica.it)

La sinistra ha vinto le elezioni in Finlandia con il 17,7%, appena lo 0,2% in più del partito dei "Veri finlandesi". (News Mondo)

I socialdemocratici prima forza ma con uno scarto minimo sui populisti. (QUOTIDIANO.NET)

La sinistra ha vinto di un soffio le elezioni politiche in Finlandia - e potrebbe tornare a guidare il governo dopo 20 anni - con un vantaggio risicato sui populisti dei Veri Finlandesi che hanno... (Il Mattino)