Brexit, ancora vendite su sterlina e Borsa, ma balzo titoli Regno

La Prealpina ECONOMIA

Roma, 27 giu. (askanews) - Proseguono le vendite sulla Gran Bretagna, alla ripresa delle contrattazioni dopo il venerdì nero scatenato dal voto per la Brexit. I ribassi investono sia la sterlina, che si riavvicina ai minimi dal 1985 segnati dopo il ... (La Prealpina)

Su altri media

A Palermo ritorna un'iniziativa che aveva sospeso le sue attività negli ultimi anni ma che, alla fine degli anni '90, aveva rappresentato un forte impulso per la [...] (Balarm.it)

Come cambierà lo scenario del mercato europeo dopo il “Brexit”, l’uscita dall’Unione Europea da parte della Gran Bretagna? Analizziamo insieme la situazione: già prima del referendum i rappresentanti del calcio inglese, su tutti David Beckham, si erano schierati per rimanere nella UE, poiché già immaginavano... (Vesuviolive.it)

L'articolo L’inglese a rischio come lingua ufficiale dell’Unione Europea sembra essere il primo su Notizie.it. Uno di questi potrebbe riguardare l’utilizzo della lingua inglese. (Esteri Blog)

Gli eurodeputati hanno chiesto che venga attivata “immediatamente” la clausola del Trattato di Lisbona, l’articolo 50, “per evitare qualsiasi incertezza per proteggere... (La Prima Pagina)

La Brexit mette a rischio l’inglese come lingua ufficiale dell’Unione Europea. La scorsa settima il popolo inglese ha deciso di uscire dall’Unione Europea mediante la... (Esteri Blog)

I leader europei sono pronti ad affrontare le difficoltà che deriveranno dalla Brexit, l’uscita del Regno Unito dall’Unione europea e pressano il governo britannico per fare presto ad attivare i negoziati. (La Stampa)