Bollo auto 2020: le novità per auto ibride ed elettriche

MenteFinanziaria.it ECONOMIA

Quasi tutto: ecco le ultime novità. Bollo auto 2020, quali sono le ultime novità?

Bollo auto 2020, sappiamo tutto?

Bollo auto 2020: esenzione e agevolazioni per ibride ed elettriche. Le auto ibride ed elettriche hanno diritto ad importanti sconti e agevolazioni per il pagamento del bollo auto.

Bollo auto 2020 e noleggio a lungo termine: chi paga?

Non c’è, però, solo questo a caratterizzare la tassa automobilistica più odiata d’Italia: ecco cosa ci si deve aspettare se parliamo di auto ibride o elettriche. (MenteFinanziaria.it)

Ne parlano anche altri giornali

Sommario. Questione di tempo. Attenzione però, poiché il pagamento del bollo dipende anche da quanto tempo è scaduto. Se dunque parliamo di auto e moto, va pagato il bollo, tassa collegata a questo tipo di mezzi. (Notizie per Risparmiare di ComparaSemplice.it)

Regione Lombardia ha però deciso di venire in aiuto ai cittadini e ha predisposto uno sconto ad hoc per chi paga con RID bancario. Il Pirellone ha però ora deciso di fare qualcosa in più e così la riduzione salirà al 15%. (CiSiamo.info)

Adesso però lo sconto è diventato definitivo: in sostanza chi opterà per la domiciliazione bancaria pagherà sempre il bollo il 15 per cento in meno fino a quando avrà un'automobile. La domiciliazione bancaria può naturalmente essere revocata. (Milano Fanpage.it)

Agevolazioni e sconti sul bollo auto 2020, ma solo a livello regionale: ecco come funziona la riduzione della tassa in Lombardia e in quali casi. Condividi su. Bollo auto 2020: Regione Lombardia, importo sconto e pagamento. (Termometro Politico)

La semplificazione porta così un doppio vantaggio: all’adempimento provvede automaticamente la banca, togliendoci il pensiero della scadenza, e in più si risparmia. Purtroppo la Regione Lombardia non fa scuola. (Corriere della Sera)

Tutti gli sportelli postali della provincia, infatti, hanno la possibilità di collegarsi direttamente con l’archivio delle tasse automobilistiche e conoscere in tempo reale l’importo del bollo auto comprensivo di eventuali more e interessi. (TrevisoToday)