Wrestling in lutto: è morto Ultimate Warrior

Datasport SPORT

Il wrestling piange Ultimate Warrior. Il mitico lottatore, al secolo James Bryan Hellwig, si è spento improvvisamente a 54 anni a causa, secondo le prime ricostruzioni, di un arresto cardiaco. L'annuncio ufficiale è stato dato dalla storica federazione ... (Datasport)

Se ne è parlato anche su altri media

Tra la fine degli anni '80 e l'inizio degli anni '90, “The Ultimate Warrior” è stato uno dei lottatori che ha reso grande il Wrestling, insieme ai mitici Hulk Hogan e “Macho Man” Randy Savage, ha emozionato i tifosi ed esportato la disciplina anche fuori dagli Stati ... (Periodico Daily)

Non a caso l'ultimo dei due episodi in onda domani si intitola 'Addio Natalina!'. Chiude domani la nona stagione di una delle serie più amate di Rai1, con... (Digital-Sat)

Il mondo saluta James Brian Hellwig, meglio conosciuto nel mondo del Wrestling come “The Ultimate Warrior” (Il Guerrero Definitivo o, erroneamente,... (Notizie IN)

I suoi avversari erano Hulk Hogan, “Macho Man” Randy Savage, The Undertaker e André ... (Quotidiano.net)

... (La Stampa)

All'età di 54 anni è morto in Arizona James Hellwig, meglio conosciuto come 'The Ultimate Warrior', leggenda del wrestling dei primi Anni 90 e uno dei lottatori più carismatici e popolari del circus. (Lettera43)