Panucci: "Fonseca mi ha sorpreso tanto"

LAROMA24 SPORT

Ma non mi piace solo l’allenatore Fonseca, mi piace molto il personaggio, o meglio, la persona.

Christian Panucci, ex giocatore di Roma e Genoa, ha rilasciato un'intervista al quotidiano sportivo in vista del match di domenica a Marassi tra giallorossi e rossoblu.

«Fonseca mi incuriosisce molto, ha qualità e giocatori che fanno divertire, anche se il k.o.

Immaginava una Roma senza Totti e De Rossi?

«La Roma è favorita, anche se in campionato non ha iniziato l’anno nel migliore dei modi. (LAROMA24)

Su altre testate

Non deve snaturarsi però, vada avanti con le sue qualità". Ma non mi piace solo l’allenatore Fonseca, mi piace molto il personaggio, o meglio, la persona. (Voce Giallo Rossa)

“Fonseca mi incuriosisce molto, ha qualità e giocatori che fanno divertire, anche se il k.o. “La Roma è favorita, anche se in campionato non ha iniziato l’anno nel migliore dei modi. (ForzaRoma.info)

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Christian Panucci, ex di Milan, Inter e Roma, ha parlato dell'attuale condizione del campionato di Serie A: "La qualità si sta alzando, l’Atalanta è una bella realtà, poi certo i giocatori veri non sono tantissimi. (Fcinternews.it)

Ma non mi piace solo l’allenatore Fonseca, mi piace molto il personaggio, o meglio, la persona. Christian Panucci è stato uno degli uomini fondamentali del primo decennio della Roma: ha indossato la maglia giallorossa, infatti, dal 2001 al 2009, collezionando oltre 200 presenze e ben 20 gol. (RomaNews)

Il doppio ex analizza la sfida di domani a Marassi: "Giallorossi favoriti, ma in quello stadio può succedere di tutto". Chiara Zucchelli. Premessa: Christian Panucci allo stadio ci va raramente, men che meno a Roma: "L'Olimpico non è proprio comodissimo", dice da Miami. (La Gazzetta dello Sport)