Probabile formazione Bologna - Per la 300esima in A Miha mette i migliori

Probabile formazione Bologna - Per la 300esima in A Miha mette i migliori
Torino Granata Torino Granata (Sport)

Alle 20.45 la formazione di Sinisa Mihajlovic ospiterà il...

Non solo il post societario in saluto al calciatore, ma anche le lacrime che lo stesso Giacomo Bonaventura ha versato al...

Il Bologna chiuderà questa sera il suo campionato.

La notizia riportata su altre testate

“E’ soltanto una partita, una partita in cui nel primo tempo abbiamo fatto bene e potevamo passare in vantaggio. E verso l’ultima gara di campionato…. Sinisa Mihajlovic, tecnico del Bologna, ha parlato in conferenza stampa tornando anche sulla larga sconfitta di Firenze: “Non ho proprio parlato con i ragazzi, non ho detto nulla. (Fiorentina.it)

Abbiamo scelto il male minore, era l'unico modo per finire, ma fortunatamente siamo alla fine della stagione. Proviamo a vincere, che non conta a niente ma meglio finire con 49 punti piuttosto che con 46". (Milan News)

Contro i granata Mihajlovic raggiungerà le 300 panchine in Serie A: "Non sono poche, è un bel traguardo. Sono adulti e vaccinati, se vogliono fare un'altra brutta figura sono liberi di farla. (Tuttosport)

Probabili formazioni Bologna-Torino. Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Danilo, Denswil, Dijks; Svanberg, Medel; Orsolini, Soriano, Sansone; Barrow . Nella gara di andata giocata allo stadio Grande Torino, successo dei granata per 1-0 con gol vittoria messo a segno da Berenguer. (Bottadiculo)

Stasera alle 20.45 andrà in scena un Bologna-Torino molto interessante. Ecco i temi più interessanti che ha trattato:. Il primo riguarda i giovani della Primavera e la possibilità di vederne qualcuno in campo a Bologna: “Mi piacerebbe dare una chance a qualcuno di loro”. (Toro News)

I convocati di Longo e di Mihajlovic per Bologna-Torino, gara valida per l’ultima giornata del campionato di Serie A: calcio d’inizio alle 20.45. Ultima partita della lunghissima stagione 2019-2020. Longo non avrà a disposizione il lungodegente Baselli e nemmeno Singo e De Silvestri, rinunciando ancora una volta a Millico per motivi disciplinari. (Toro.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr