In bicicletta si scontra con un camion per la raccolta dei rifiuti, morta una studentessa di 27 anni

Tuscia Web INTERNO

Soccorsa sul posto, la giovane è deceduta in ospedale : Un’ambulanza Napoli – Drammatico incidente a Napoli, una studentessa tedesca di 27 anni in sella a una bicicletta è morto dopo uno scontro con un camion della raccolta dei rifiuti. È accaduto intorno all Stando a quanto si apprende, la giovane era in sella a una bici con pedalata assistita presa a noleggio quando, per cause ancora da accertare, è avvenuto lo scontro con il mezzo per la raccolta dei rifiuti. (Tuscia Web)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La ragazza è stata travolta da un furgine dell'Asìa, l'azienda incaricata della raccolta rifiuti, mentre percorreva via Foria all'atezza di piazza Cavour intorno alle due della notte tra domenica e lunedì. (leggo.it)

Napoli – Travolta e uccisa da un camion dei rifiuti mentre era in bici, la vittima è una ragazza tedesca di 27 anni. Ancora da chiarire l’esatta dinamica della tragedia ma stando a ciò che è stato riportato dai media nazionali, la studentessa era alla guida di una bicicletta a noleggio quando è stata investita dal mezzo nella piazza del centro storico di Napoli. (Frosinone News)

Alla guida di una bicicletta a pedalata assistita a noleggio nella notte si... Una studentessa tedesca è morta ieri dopo essere rimasta gravemente ferita in un incidente stradale a Napoli. (Virgilio)

Travolta in bici da un camion dei rifiuti, Lisa morta a 27 anni: da Francoforte a Napoli per studiare Economia

E' la denuncia del Comitato Napoli30, promosso dalle associazioni Legambiente Campania Napoli Pedala e Fiab Napoli Cicloverdi con l'adesione di oltre trenta associazioni e comitati, dopo l'incidente di ieri dove ha perso la vita, andando in bici… (La Repubblica)

Il cordoglio del Comune di Napoli Ragazza tedesca morta a Napoli (Virgilio Notizie)

Bruna, il sorriso dolce, dimostrava anche meno dei suoi anni e dalla sua Francoforte si era trasferita a Napoli per frequentare un master in Economia alla Federico II. (Corriere)