Ecco dove produrremo il vaccino. A gestire la partita torna Arcuri?

ilGiornale.it ECONOMIA

Nell’incontro al Mise si è parlato di costruire un polo nazionale pubblico privato per fabbricare in casa il vaccino.

Segno, forse, che il super commissario per l’emergenza, dato più volte come fuori dai giochi, potrebbe tornare in partita.

Sul fronte produttivo le cose si complicano, perché servono i bioreattori per produrre il principio attivo del vaccino

Tema: vagliare tutte le possibilità concrete di produrre il vaccino anti Covid in Italia (ilGiornale.it)

Su altri giornali

«La campagna di vaccinazione contro l'epidemia Covid sta registrando un confortante. Il massimo finora raggiunto. (Zazoom Blog)

Essa stessa ha voluto sensibilizzare l’opinione pubblica diffondendo i dati per cui il 10% di nuovi infetti da Covid-19 è stato registrato soltanto in questa settimana Le più colpite hanno registrato soltanto negli ultimi giorni un aumento del 30% dei posti disponibili all’interno delle terapie intensive, destinate ai pazienti afflitti dalle più gravi sintomatologie da Covid. (Yeslife)

Salgono da sei a otto le Regioni che superano la soglia critica del 30% dei posti letto occupati da pazienti Covid in terapia intensiva. E’ l’allarme lanciato dal Gimbe, che registra anche un aumento del 10% dei nuovi casi negli ultimi setti giorni. (Non è la Radio)

Coronavirus - Concluso il primo incontro con Farmindustria - Il presidente Scaccabarozzi: “Gettate le basi di una proficua collaborazione". Condividi la notizia:. . . . . . Roma – Produzione di vaccini anti-Covid in Italia, concluso il primo incontro tra ministero dello Sviluppo economico e vertice di Farmindustria. (Tuscia Web)

AstraZeneca: Presto 20mln di dosi (Di giovedì 25 febbraio 2021) La diffusione delle varianti del virus ha provocato negli ultimi sette giorni un incremento dei casi del 10%. Leggi su tg.la7 (Di giovedì 25 febbraio 2021) La diffusione delle varianti del virus ha provocato negli ultimi sette giorni un incremento dei casi del 10%. (Zazoom Blog)

Terapie intensive sotto stress in 8 regioni. Oggi il vertice tra il ministro dello Sviluppo Giorgetti e Farmindustria (TGLA7)