Spending review, la rabbia dei sindaci

Casteddu on Line INTERNO

Con le fasce tricolori, preoccupati ma sorridenti, centinaia di sindaci sono arrivati ieri a Roma per la protesta organizzata dall'Anci contro la spending review. Accanto a loro, a piazza Sant'Andrea della Valle, a due passi dal Senato, ha manifestato ... (Casteddu on Line)

Ne parlano anche altri media

Si sono riuniti questa mattina davanti al Senato per dire no agli ennesimi tagli apportati dal Governo Monti. (Roma Today)

"A nostro avviso la riduzione delle spese non può prescindere dal mantenimento delle strutture democratiche" (Roma Today)

ODERZO – Ha usufruito di un permesso di 4 giorni, Benjamin Baldissin, condannato a 12 anni e 8 mesi di carcere insieme al fratello Brian, per aver ucciso di botte nella loro casa di Faeé di Oderzo la madre Graziella Barbiero, al fine di impossessarsi dell’eredità. (Oggi Treviso)

"Noi proponiamo tagli agli sprechi e non accetteremo tagli ai servizi", ha detto il presidente dell'Anci, Delrio. (RaiNews24)

'”Salterà il taglio dei fondi alla ricerca previsto per quest'anno e pari a 30 milioni di euro”. (Oggi24.it)

I sindaci erano insieme a cittadini e ad altre categorie che si sono uniti alla protesta contro le Spending Review "No alla tagling review". (Varese News)