Meloni: "La storia dirà se sono bolla mediatica, sicuramente lo è stato Renzi"

Adnkronos INTERNO

"Dal 40 per cento in cui si trovava all'attuale, forse, 2 per cento evidentemente si è sgonfiato lui". "Dirà la storia" se, come ha affermato Matteo Renzi, "la Meloni è una bolla mediatica che si sgonfierà.

Cercherò di fare del mio meglio per non deludere le tante persone che oggi credono in Fratelli d'Italia".

Lo ha affermato Giorgia Meloni, presidente del partito, ospite di Restart in onda questa sera su Raidue. (Adnkronos)

Ne parlano anche altri giornali

Offriamo alla Capitale d’Italia un modello di concretezza e autorevolezza, diametralmente opposto a quello dell’incompetenza improvvisata che abbiamo visto dalla Raggi”. Parliamo anche di persone che sanno parlare con i cittadini, preparate e che hanno capacita’ comunicative importanti e soprattutto una visione molto chiara di Roma”. (il Fatto Nisseno)

Simonetta Matone è un magistrato di lungo corso. Ho parlato io con Simonetta Matone personalmente e si mette a disposizione della squadra ", ha detto Matteo Salvini. " (il Giornale)

Lo affermato Giorgia Meloni, presidente di Fratelli d'Italia, nella puntata di Restart che andrà in onda stasera su Raidue. Simonetta Matone è "persona che ha esperienza di lungo corso, molto vicina ai temi del sociale". (LiberoQuotidiano.it)

L’idea di lavorare sulle squadre e non sulle singole persone, dimostra la nostra determinazione nel voler scegliere il meglio” Michetti chi? (LA NOTIZIA)

In dettaglio, il partito di Giorgia Meloni cresce di 0,3 punti, portandosi al 19,3%, mentre il Carroccio resta fermo al 21,5%. I giallorossi (Pd, M5s e Leu) nel complesso restano al 36,8% (AGI - Agenzia Italia)