Auto ticinese coinvolta in un mortale

Corriere del Ticino INTERNO

BRESCIA – Un 38.enne alla guida di una BMW con targhe ticinesi è rimasto coinvolto, sabato verso le 12.45, in un incidente mortale sull'autostrada A4 in direzione di Milano, fra i caselli di Rovato e Palazzolo. Come riporta il portale online del Giornale di ... (Corriere del Ticino)

Ne parlano anche altri media

Un 38enne ticinese è rimasto coinvolto questo sabato, intorno alle 12.45, in un incidente stradale sull'autostrada A4 in direzione di Milano, tra i caselli di Rovato e Palazzolo. (Ticino News)

Mortale. BRESCIA - Un errore fatale, quindi l'impatto. (TicinOnline.ch)

Stava viaggiando lungo l'A4 verso Bergamo al volante della sua Bmw Serie 5 con targa del Canton Ticino, quando Alex Carera, bresciano di 38 anni, procuratore di ciclisti del calibro di Vicenzo Nibali e Damiano Cunego, si è trovato all'improvviso di fronte ... (L'Eco di Bergamo)

L'auto su cui viaggiava l'agente del siciliano e di Cunego è stata colpita da quella di un 83enne che viaggiava contromano. Alex Carera, 38 anni. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo il bruttissimo incidente di ieri, migliorano le condizioni di Alex Carera, titolare della A&J Sport Management Agency e agente di alcuni tra i più importanti corridori, come Vincenzo Nibali e Damiano Cunego. (Ciclismo Nel Cuore)