Latina: 17enne massacra di botte la madre perché privato del cellulare

La madre gli nega il cellulare e lui la massacra di botte. E’ accaduto ad una donna di Latina che ha commesso l'”errore” di non permettere al figlio 17enne, sprovvisto di telefono, di usare il suo cellulare. Al rifiuto della donna, il ragazzo si è trasformato in una furia, cominciando a percuotere la donna... (IlCorrieredellaCitta.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Se infatti nel 1995 gli italiani che possedevano un cellulare erano 2,9 milioni, oggi sono quasi 47 milioni, pari a oltre il 90% della ... (e-duesse)

Il racconto di una vittima tra botte e paura (Umbria24)

Dal 1995 con Omnitel, che ha aperto la concorrenza telefonica, alla scalata del 2000 del colosso britannico: le tappe della storia e le ultime novità (Christmas Card compresa). (Vanity Fair.it)

La tendenza emerge da una elaborazione GfK per Vodafone su fonti Sinottica TSSP e Retail Panel, secondo la quale ad oggi ... (Tiscali)

Giù anche i prezzi degli smartphone il cui prezzo medio si aggira oggi sui 235 euro contro i 636 del 2005. Almeno il 90% degli ... (CorCom)

Circa 9 italiani su 10 possiedono un telefono cellulare, mentre quasi la metà ha uno smartphone. È il quadro che emerge da una elaborazione GfK per Vodafone in ... (ParmaDaily.it)