INCIDENTE STRADALE NEL GROSSETANO, MORTO 36ENNE

Radio Nostalgia INTERNO

GROSSETO - Un 36enne di Certaldo è morto stamattina in un incidente stradale, avvenuto intorno alle 8,30 tra Gerfalco e Montieri. Secondo i primi accertamenti, l'uomo sarebbe finito con la sua moto contro un furgone. Sul posto i soccorsi del 118 ed i carabinieri di Massa Marittima. (Radio Nostalgia)

Su altre testate

Non si placano le polemiche sull'atteggiamento del primo cittadino riguardo ai dissesti stradali della città. (ParmaToday)

La moto è finita sotto un furgone. Sul posto sono intervenuti i soccorsi del…Read more → (La Prima Pagina)

Il ragazzo presenta profonde escoriazioni al cuoio capelluto. Gli altri quattro giovani sono rimasti lievemente feriti. (Infomessina)

Salvatore Gurrieri viaggiava da solo a bordo della sua Fiat Punto e stava percorrendo la via…Read more → (La Prima Pagina)

La Sezione Provinciale Federcaccia di Macerata grazie ad una convenzione stipulata con la Provincia gestisce dal 2002 l’Oasi di Protezione di Monte Fietone, situata nel comune di Montecavallo. (La Dea della caccia)

La causa sarebbe da imputare all'esplosione dello starter di un impianto per la carica delle batterie di camion e Tir. Il ferito, un 31 enne che lavora come autista per una... (Radio Nostalgia)