Calciomercato, il Psg lo scarica: può arrivare in Italia

Stop and Goal SPORT

La prima decisione del Psg per il prossimo calciomercato è quella di sostituire il direttore generale Leonardo con Luis Campos, dirigente che ha lanciato proprio Mbappé.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA > > > Stasera in tv calcio, tutte le partite in diretta di oggi mercoledì 25 maggio. Mercato Psg: ecco chi può prendere Neymar. Non sarà facile per il Psg cedere Neymar nel prossimo calciomercato

Inoltre Kylian non avrebbe manifestato dissenso alla società del Psg per quanto riguarda la cessione di Neymar nel prossimo mercato. (Stop and Goal)

Ne parlano anche altri media

Il presidente del Al-Khelaifi, avrebbe accolto con favore la presa di posizione di Mbappè Mbappè duro: “Neymar dovrebbe essere ceduto”. Ora però gli scenari sono radicalmente cambiati: Kylian Mbappè da giovane straordinario talento è diventato la stella più luminosa del calcio mondiale, mentre l’astro di Neymar si è decisamente offuscato. (CalcioToday.it)

Mercato ora per ora. Blindato Mbappé, il Psg è però pronto a privarsi di un'altra delle sue. Blindato Mbappé, il Psg è però pronto a privarsi di un'altra delle sue stelle. (Sport Mediaset)

Cinque anni dopo l'arrivo a Parigi, il bilancio di Neymar è più che mai deludente, fra incidenti, scarso rendimento e atteggiamenti nella vita privata. (fcinter1908)

Secondo quanto riportato da L'Equipe, il brasiliano non è più incedibile e questa estate potrebbe lasciare Parigi in caso di offerta soddisfacente. Appena un anno dopo il rinnovo del contratto fino al 2025 con opzione per l'anno successivo, Neymar non è più incedibile per il club. (Sky Sport)

Secondo la fonte de L’Equipe, Mbappé e Neymar “non hanno più molto in comune“, in privato il ventitreenne lo “prende in giro“. Inoltre, sempre secondo il quotidiano francese, il futuro direttore generale Luis Campos, molto vicino a Mbappé, considererebbe il brasiliano come un problema per la prossima stagione (SPORTFACE.IT)

Clamorosa notizia su L'Equipe: "PSG pronto a vendere Neymar". vedi letture. "PSG pronto a vendere Neymar". Qualora dovesse arrivare un'offerta soddisfacente per il brasiliano, che non ha comunque intenzione di andare via, il club francese non sarebbe contrario ad una sua partenza e non lo tratterrebbe (TUTTO mercato WEB)