Bonus internet senza ISEE, ecco le condizioni per beneficiare dei voucher da 300 euro

InvestireOggi.it ECONOMIA

I livelli di connettività, ovviamente, almeno gli stessi del vecchio contratto.

Ricordiamo che il bonus internet in argomento non è ancora operativo, bisognerà attendere la fine della consultazione pubblica prevista per il 31 maggio

Si tratta, sostanzialmente, un incentivo pari a 300 euro per l’attivazione di una connessione a internet, ad almeno 30 Mbps in download.

All’interno del documento di Infratel Italia, sono state rese note tutte le condizioni per beneficiare del voucher. (InvestireOggi.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Bonus internet fase 2 per le famiglie, cos’è e a chi spetta. Ovviamente, vi terremo aggiornati sugli sviluppi del bonus internet in argomento (InvestireOggi.it)

Bonus 200 euro/ Ecco chi non potrà percepirlo e perchè. Bonus internet 300 euro: anche per le imprese. Dunque qual è il futuro di questa misura di welfare volta alla digitalizzazione di famiglia di imprese? Bonus internet 300 euro: sarà confermato? (Il Sussidiario.net)

Bonus Internet ricco di sorprese per i cittadini che desiderano avere una connessione più veloce e non solo. Un secondo voucher, dunque, per abbattere i costi della richiesta dell’identità digitale rivolgendosi ad un provider affidabile (InformazioneOggi.it)

Il Mise ha assegnato oltre 407 milioni per incentivare l’uso di Internet nel Paese. Il bonus non è legato al reddito e finanzierà contratti di connessione di 24 mesi. BELLUNO. (Corriere Delle Alpi)

Scopri le migliori offerte Internet casa. L’utente che non ha ancora usufruito dell’intero bonus potrà cambiare operatore e utilizzare la parte residua del contributo con il nuovo fornitore Internet casa. (Libero Tecnologia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr