Harry e Meghan e la reazione al tumore di Kate Middleton, gossip

La principessa Kate ha un tumore. La notizia, diffusa tramite un video emozionante il 22 marzo, ha sconvolto il mondo intero, scatenando tantissime reazioni di simpatia da parte di celebrità, amici e personalità della politica e della cultura internazionale. In questi messaggi di supporto, ovviamente non poteva mancare quello di Harry e Meghan, i cognati reietti che con i principi del Galles, ormai da anni, non hanno più a che fare. (Cosmopolitan)

Su altre fonti

L’annuncio della malattia di Kate Middleton ha suscitato un’enorme ondata di affetto e di sostegno nei confronti della sfortunata Principessa del Galles. Gran parte della stampa mondiale ha dedicato alla notizia molti titoli e prime pagine, nonché articoli accorati sulle difficoltà che la monarchia inglese sta affrontando in questo terribile periodo. (Abruzzo Cityrumors)

Anche se non è ancora chiaro quale sia il tipo di tumore che ha colpito Kate Middleton, sappiamo che riguarda l'area addominale e potrebbe dunque trattarsi anche di un tumore ginecologico. (la Repubblica)

Secondo i rumors, il Principe Harry vorrebbe fare pace con il fratello William, ma a condizione che quest’ultimo gli porga delle scuse. (Spetteguless)

L'intelligenza artificiale sta alimentando la disinformazione. Secondo le ultime teorie del complotto sarebbe stata usata per creare il video in cui la principessa del Galles annuncia di avere un tumore. (Fanpage.it)

Video suggerito 38 (Fanpage.it)

È la prima volta nella storia della monarchia che due membri senior si trovano ad affrontare questo tipo di diagnosi contemporaneamente: l’annuncio di Carlo è arrivato quasi subito, ad inizio febbraio, quello di Kate invece lo scorso venerdì, dopo settimane di incertezze e teorie complottistiche: «Quel giorno la royal family è piombata sulla Terra, mostrando il lato umano», dice l’esperta Amanda Foreman. (Vanity Fair Italia)