Io non sto solo con JJ. Le due punte più fattibili per il dopo Giroud, aspettando Dublino

SportItalia.it SPORT

Io non sto solo con Juan Jesus. Sto con Eric Garner. Breonna Taylor. George Floyd. O se preferite, Willy Monteiro Duarte. Per loro, dovremmo accorgerci che il razzismo è una cosa seria, se esiste ancora una dignità. E prendere atto, anche dopo le lacrime di Vinicius Jr., del fatto che il calcio purtroppo non è uno sport culturalmente all’altezza di veicolare messaggi positivi nel sociale. Il sospetto c’era già: ora per piacere basta ipocrisie e finzioni (SportItalia.it)

Su altri giornali

Fabio Barera Redattore 27 marzo 2024 (modifica il 27 marzo 2024 | 23:15) Goncalo Ramos è stato recentemente accostato al Milan per il calciomercato e in merito alla questione si è espresso Nasser Al-Khelaifi (Pianeta Milan)

Il futuro di Olivier Giroud sarà in California. L'indiscrezione di contatti con il Los Angeles FC, squadra di MLS dove gioca l'amico Hugo Lloris e dove ha giocato anche Giorgio Chiellini con Gareth Bale, si sono fatte sempre più insistenti e nelle ultime ore è arrivata la notizia che le parti avrebbero raggiunto un accordo. (Milan News)

Con Giroud destinato a salutare, il calciomercato Milan dovrà investire su un nuovo attaccante, l’indizio sulla cifra che sarà spesa tra i tanti nomi accostati al club, da Zirkzee a Gyokeres passando per i vari David e Gimenez, tutti sono accomunati da un aspetto: valgono non meno di 40-50 milioni. (Milan News 24)

Il nome in cima alla lista è quello di Zirkzee, mentre Sesko è l’alternativa che convince di più. Gyokeres dello Sporting Lisbona attende una chiamata dal club rossonero, ma il forte gradimento dello svedese non può bastare dinanzi a una clausola rescissoria da 100 milioni di euro. (Milan News 24)

Milan, in estate 50 milioni sul piatto per il sostituto di Giroud: i nomi sul taccuino di Moncada (TUTTO mercato WEB)

Milan, 50 milioni sul piatto per sostituire Giroud: da Zirkzee a Sesko, i nomi per la punta (TUTTO mercato WEB)