Dalla morte di David Bowie a quella di George Michael, il 2016 annus horribilis della musica

La morte di George Michael, avvenuta proprio in quel giorno di Natale che lui cantava nella sua celeberrima "Last Christmas", non è che il triste finale di un anno terribile per la musica. All'inizio fu David Bowie. La scomparsa del Duca Bianco ... (Leggo.it)

Ne parlano anche altre fonti

Nell’ultimo giorno dell’anno è quasi istintivo fare una sorta di bilancio dei dodici mesi che vanno in archivio cercando di fornire un profilo il più possibile aderente alla realtà. (Rosebud Giornalismo online)

Nella maggior parte si è trattato di notizie inaspettate ... (VNews24)

Cosa ha stroncato il musicista? Pare che la morte sia sopraggiunta a causa di un'insufficienza cardiaca e la polizia non ha ritenuto in alcun ... (Luxgallery)

Buddy Holly, The Big Bopper e Ritchie Valens, tre big del Rock'n roll muoiono in un colpo solo. il 3 febraio sarà conosciuto come "The The Day the Music Died ... (Gazzetta di Parma)

Se n'è andato poeticamente come aveva vissuto. Perché il 3, a Los Angeles, si è spento il 74enne Maurice White, fondatore degli Earth, Wind & Fire e alfiere del blues. (road2sportNews)

La principessa Leila ha intrapreso il suo ultimo viaggio tra le stelle. E ancora Leonard Cohen, Glenn Frey degli Eagles, due dei tre componenti degli Emerson, Lake & Palmer. (La Stampa)